26
Mar
11

FORTHCOMING

… and so on …


Sulle note dei My Chemical Romance più commerciali a memoria d’uomo, ritorno a pubblicare qualcosa su queste pagine ormai desolate.

Colpevole di questo soltanto la pigrizia, che mi impedisce di fare una rampa di scale e di riaccendere un computer che pare ormai perennemente sepolto sotto un mare di vestiti.
Ma non voglio dilungarmi sugli avvenimenti della mia vita privata negli ultimi due anni (!) di lontananza dal blog.
Voglio solo puntualizzare che, dopo qualche tentativo, ritengo di aver raggiunto un compromesso capace conciliare pigrizia endemica e desiderio di scrivere.
Quindi, presumibilmente, questo spazio tornerà presto ad essere popolato dei miei deliri, nella speranza che ancora qualcuno abbia tempo e voglia di “inciampare” in queste pagine, dove ho avuto e spero di avere ancora il piacere di (s)parlare di tutto quanto mi appassiona.


2 Responses to “FORTHCOMING”


  1. 1 Fiz
    marzo 28, 2011 alle 10:51 am

    Beh(ntornato).. era l’ora!

  2. marzo 28, 2011 alle 1:41 pm

    It’s good to be back ;)


Lascia un commento

