25
Mag
09

Il pranzo che ti guarda

Ma che purtroppo non canta (“Pata-pata-pata pon!”).

A questo link trovate altre foto di questo fantastico Bento (o cestino per il pranzo).

E poi, che altro aggiungere? E’ stata una giornata durissima, e mi manca tantissimo Fidanzata Fujiko. Quando sono stanco è quando mi prende maggiormente la malinconia e la nostalgia, ma immagino sia più che normale. Chissà che, se e quando, la raggiungerò in Giappone per le ferie estive non possa assaggiare una di queste “prelibatezze” (le virgolette sono d’obbligo, così come i miei dubbi).

Di seguito, trailer di Patapon 2, seguito dell’acclamato miscuglio di Rythm Game e strategia in cui si controllano e si gestiscono le proprie orde di panciuti monocoli al ritmo di tamburi tribali. Un ritmo diverso per ciascun comando e la colonna sonora si crea da sè. Tra l’altro, uno dei primi titoli (in terra statunitense) ad essere disponibile solo in Digital Delivery, alla faccia degli UMD e dei nuovi formati di matrigna Sony.


5 Responses to “Il pranzo che ti guarda”


  1. maggio 25, 2009 alle 9:27 pm

    Non c’ho capito molto di sto gioco, ma una cosa mi sembra di averla capita.

    Pata pata pataaaaaa pooooooooooooooooooooooooooooooon
    pata pata paaaaataaa pooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon

    E qui mi sa che finirà come la soundtrack di Loco Roco :D

  2. maggio 26, 2009 alle 7:11 pm

    Eh, ma tu dovevi vederci, quindici coglioni alla Game Convenction di Lipsia, due anni fa, che passeggiano cantando (con tanto di controcoro) il Main Theme di Loco Roco.

    E discutendo pure sul testo :D

  3. maggio 30, 2009 alle 7:10 pm

    Non me lo ricordare, sto ancora rosicando… volevo venirci pure io… >_<"

  4. maggio 31, 2009 alle 11:58 am

    Bhè, sei in tempo per quello di quest’anno….

    A me, invece, se tutto va bene, tocca il giappone… :D


Lascia un commento

