22
Mag
09

Calcoli

Adesso scrivo qualcosa di sessista.

No, premetto, prima che cognata Skarza, Fidanzata Fujiko e magari qualche “new entry” particolarmente suscettibile (vero caro Fabbio?) mi saltasse alla gola alla prima occasione sociale utile.

Mi son svegliato con il seguente pensiero.

  • Presupposto: per ogni uomo ci sono sette donne.
  • Tesi: a me ne son toccate tre, e avrei l’intenzione di fermarmi qui.
  • Antitesi: il fattorino del nostro ufficio ne cambia una ogni tre giorni.
  • Sintesi: quanto mi deve il detto fattorino, come risarcimento?

Aggiungerei che la prima donna che mi è toccata ha lasciato più danni che altro. Magari lei dirà lo stesso di me, ma insomma, nel bilancio consuntivo anche questo avrà il suo peso.

Non che mi lamenti, sia ben chiaro. Ma alla luce dei fatti esposti mi sembra evidente che i conti non tornano.

E poi… rifacendosi alle vecchie leggi del baratto del deserto, una donna dovrebbe valere almeno due cammelli… stiamo parlando di un sacco di soldi…


5 Responses to “Calcoli”


  1. 1 hoppaipolla
    maggio 22, 2009 alle 7:37 am

    Amore, ma in meno di due giorni hai scritto tutti i post che non avevi scritto in 6 mesi? °_°

  2. maggio 22, 2009 alle 8:26 am

    Sì, tipo valvola di sfogo :D

    E comunque pensa per te: in due mesi in Giappone hai scritto sì e no due post e sono settimane che non aggiorni -.-

  3. 3 cognata skarza
    maggio 22, 2009 alle 12:05 pm

    nascono un po’ + maschi che femmine.. cmq quasi 50 e 50.. se siamo così tante è colpa vostra che morite come coglioni da giovani.. non ve ne meritate nemmeno mezza.. :) tvb

  4. maggio 22, 2009 alle 5:00 pm

    Ci avrei scommesso che la colpa era nostra. XD

  5. maggio 23, 2009 alle 2:40 pm

    Credo che <autocensura/> .


Lascia un commento

