16
Ott
08

Varie ed eventuali

  • Con tempismo perfetto, ho finito Bioshock il giorno prima che dessero in pasto al grande pubblico il trailer del secondo capitolo. Nel frattempo, Fratello Zonatar ha deciso per un terzo tour guidato di Rapture.
  • Guccini riesce sempre a farmi scorrere un brivido lungo la schiena, e a rendermi malinconico.
  • Pare che io sia molto bravo a giocare di ruolo. Non vado tanto meglio nella vita, ma bisogna sapersi accontentare.
  • Tornando ho visto un uomo appoggiato al muro, la fronte sul braccio con cui si sosteneva. Ho pensato stesse male, un drogato/ubriaco sotto il peso della sua disperazione. Poi mi sono accorto che stava prelevando da un bancomat.
  • Little Big Planet prende 10/10 su Everyeye (con grande articolo del mio grande amico Link-F). Resta l’unico motivo per comprare PS3. Ancor prima di arrivare nei negozi.
  • Questo completino intimo:

    farebbe il pari con i miei boxer di Space Invaders. Il fatto che sia assolutamente ridicolo mi fa riflettere su quello che deve pensare Fidanzata Fujiko nel vedermi in desabillè (sempre che si scriva così).
  • “Chi è troppo grande per le piccole cose, è troppo piccolo per le grandi”. Non c’entra nulla, nè ci sta bene. Ma ho in testa questa citazione.
  • Sabato festa anni ’80. Sfumato il sogno di una vita: vestirmi da Jake Blues in coppia con Fratello Zonatar in versione Elwood, ripiegherò vestendomi Grunge per la seconda volta nella mia vita. Stavolta consapevolmente.

1 Response to “Varie ed eventuali”


  1. ottobre 17, 2008 alle 8:24 pm

    Mi sa che non je la fò tanto a fare Elwood… non ho la sua stessa stazza…

    Altrimenti avrei anche potuto farci un pensierino XD


Lascia un commento

