30
Set
08

Arredamento moderno 2… la vendetta di Pac Man

Capita a fagiolo, questo corredo d’arredamento, in un periodo in cui sto rivoluzionando un pò i miei spazi privati. Di conseguenza anche quelli di Babbo Orsosaggio e di Fratello Zonatar: per il buon vecchio principio che nulla si crea o si distrugge, ma al massimo si trasforma, spostando il mio portatile in camera da sala ho dovuto spostare il vecchio fisso facendo un “angolo studio” in sala per il genitore e parcheggiando un pò di scatoloni in camera del mio germano (non l’anatra, ma l’italiano per hermano, fratello). Spero che non se n’abbia troppo a male, visto che bene o male è tutta roba sua… alla peggio, per il suddetto principio, mi ritornerà qualcosa in camera.

Ma la soddisfazione di essere su di una scrivania “mia” è tanta, lo ammetto.

Tornando a bomba all’argomento del post, non credo che avrò mai spazio per questi meravigliosi puff ispirati all’intramontabile Pac Man, ma la tentazione di acquistarli è forte. Diciamo che quando organizzerò un brunch nel mio loft inviterò a sedere Tognazzi (Ricky, non Ugo) a sedere su uno di questi:


Tra l’altro, la ditta che li produce è italiana. Seguite il link per visitare il sito.


0 Responses to “Arredamento moderno 2… la vendetta di Pac Man”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

