28
Giu
08

Lo hanno fatto…

Ed era molto meglio per me se non l’avessero fatto.

Tra Diablo 3 e Starcraft 2, direi che forse mi conviene rimanere disoccupato per i prossimi cinque anni.

Quanto vorrei tornare ad essere un liceale.

Edit.

Pare che il gioco sia rimasto pressochè lo stesso (ma aspetto un filmato per riparlarne). Qualche notevole eccezione:

  • Grafica assolutamente next-gen (almeno, così dicono) in full 3d
  • Possibilità di distruggere gli edifici (!)
  • Orde di nemici
  • Nuova classe: Witchdoctor. Controllo della mente, utilizzo di Pet e magia tribale
  • Nuova barra di menu e possibilità di giocare solo col mouse

E io vorrei poter vedere un filmato.

Edit (e due, nel giro di due minuti).

Visitate http://www.blizzard.com/diablo3/ per i trailer.


2 Responses to “Lo hanno fatto…”


  1. luglio 5, 2008 alle 5:00 pm

    Hei ^___^ pure te nella trappola mortale di WORDPRESS eh ;)

    Fichissimo il filmato di gameplay :Q____ SBAVv

    Fatti un giro sul mio blog, c’è un contest in collaborazione con RADIO 181.

    Un abbraccio telematico

    Michele

    P.s. magari un sottotitolo più allegro per il blog no eh?

  2. luglio 6, 2008 alle 9:55 am

    Bhè, il sottotitolo viene direttamente da una delle mie serie preferite: Malcolm in the middle.

    Lo so che te segui più volentieri Lost, Dexter ed altre serie più ‘drammatiche’, diciamo. Ma io non sono mai stato esattamente mainstream per queste cose!


Lascia un commento

