01
Apr
08

Il gioco del maniaco

E’ un pò che non parlo di qualche (video)gioco che implichi anche solo un lontano riferimento sessuale. Grave mancanza a sentire il mio ex professore di giornalismo, fermo sostenitore della regola delle tre “S”, i tre argomenti che più attirano lettori e spettatori. E visto che di Sangue non se ne vede molto su queste pagine, e di Sport non mi va proprio di parlare, dovrò per forza di cose rigurgiarmi nel Sesso (non che la cosa mi dispiaccia).

Ovviamente, questo lungo preambolo non rende purtroppo giustizia ad un giochino in flash tutto sommato abbastanza soft. Nei panni del Mekuri Master (invoco l’aiuto della Fidanzata Fujiko sulla corretta traduzione di “Mekuri”…) dovremo correre a perdifiato per i corridoi di un liceo giapponese, sollevando gonne e collezionando la maggior varietà di mutandine.

C’è pure una classifica mondiale per i migliori punteggi.

Al di là delle tante citazioni (il protagonista che diventa una sottospecie di “Super Sayan” – sì, c’è una pagina apposta su Wikipedia – una volta raggiunto un determinato numero di gonne alzate), mi ha colpito particolarmente la meccanica di gioco, che sembra presa pari pari da un titolo per Nintendo DS. Per sollevare le gonnelle, infatti, non serve che muovere il puntatore del mouse dal basso verso l’alto col giusto tempismo.

P.S. clickate sull’imagine per provare il giochino.

P.P.S. a me è venuto in mente Gigi la trottola (“Oh, ma che vita sopraffina, quando c’è in giro qualche bianca mutandina!”).

P.P.P.S. (giuro, l’ultimo) vediamo se questo flash game avrà maggior successo di quello di Ken Shiro


0 Responses to “Il gioco del maniaco”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: