25
Mar
08

La mia vita come Super cattivo

Your results:
You are Magneto

Magneto
69%
Apocalypse
65%
Dark Phoenix
63%
Mystique
60%
The Joker
59%
Dr. Doom
58%
Poison Ivy
54%
Lex Luthor
53%
Riddler
52%
Venom
48%
Mr. Freeze
44%
Catwoman
38%
Juggernaut
36%
Kingpin
34%
Green Goblin
28%
Two-Face
28%
You fear the persecution of those that are different or underprivileged so much that you are willing to fight and hurt others for your cause.


Click here to take the Super Villain Personality Test

Non lo so, non mi vedo molto come cattivo. Forse ha ragione chi dice che sono “troppo buono” (no, non lo dice solo mia mamma). Se poi ci aggiungiamo che non sono un grande patito di fumetti Marvel…

Però Magneto mi piace. Diciamo che questo è uno dei pochi test capace di restituire a chi lo fa il risultato che desidera. E pensare che sono più di 50 domande…


5 Responses to “La mia vita come Super cattivo”


  1. 1 Sheik
    marzo 26, 2008 alle 11:58 am

    be a differenza di te io non sono troppo buono, anzi, e adoro i “cattivi” anche se quelli Marvel mi sembrano uno più mediocre dell’altro…
    a quanto pare sono al 71% Dr. Doom “Blessed with smarts and power but burdened by vanity.”
    …non che sia un patito dei fantastici 4… ma tutto sommato lui è un cattivo interessante, non so quanto mi si addica (su alcune cose effettivamente…) ma mi piace!
    ero anche al 63% Poison Ivy che anche lei non mi dispiace….

  2. 2 Avvocato Taormina
    marzo 26, 2008 alle 12:47 pm

    Magneto 66%
    Apocalypse 57%
    Mr. Freeze 54%
    Green Goblin 48%
    Catwoman 48%
    Dr. Doom 47%
    Lex Luthor 47%
    Riddler 44%
    The Joker 42%
    Kingpin 40%
    Dark Phoenix 39%
    Juggernaut 36%
    Venom 36%
    Poison Ivy 33%
    Mystique 32%
    Two-Face 24%

    Qui il titolo di Magneto ce lo giochiamo a birra e salsicce XD

  3. marzo 26, 2008 alle 7:51 pm

    @ Sheik. Non mi sarebbe dispiaciuto “uscire” come Dr. Doom. Quasi t’invidio.

    @ Avvocato. Sono sicuro di poterti dare filo da torcere, in una gara a birra e salsiccie. Non scordarti che sono la reincarnazione (prematura) di Bud Spencer.

  4. 4 Sheik
    marzo 26, 2008 alle 8:38 pm

    scusate ma non vi state disputando il titolo di Kingpin, quindi birra e salsicce non stabilirà chi tra di voi è più Magneto. al posto che ne dite di vedere chi di voi riesce ad “attrarre” più monetine dalle fontane?

    se desideri ti faccio copiare le mie risposte…
    quindi dici che dovrei essere felice di essere Dr. Doom?
    a me non sarebbe dispiaciuto essere Riddler…
    ma alla fine a pensarci bene anche Dr. Doom è intrigante…ma Riddler…

  5. marzo 26, 2008 alle 8:45 pm

    Allora tanto vale essere Joker.

    Hai ragione sul tema del contest, ma birra e salsiccie lo vedo più “nostrana”, più italiana, come gara.


Lascia un commento

