25
Mar
08

Extreme Videogame Cat Fight

Non ho trovato titolo migliore.

Quasi fosse la versione videoludica di uno dei programmi “extreme” della fox (dove ti ricostruiscono la casa, la tua vita, il tuo seno o tua nonna), solo dedicato a donnine più o meno succinte, tratte dai videogiochi, che se le danno di santa ragione.

Preparatevi psicologicamente, perchè in questo post potrete “godere” (augurandomi che qualcuno di voi non mi prenda troppo in parola) di poco più di 20 minuti di combattimenti in stile Matrix con protagoniste le eroine delle serie di Final Fantasy e di Dead or Alive.

Non perdiamoci troppo in discorsi, quindi, e spariamo subito la prima cartuccia. Ecco a voi, Dead Fantasy, episodio 1.

Il video è opera di un (lasciatemelo dire) talentuoso ragazzo rispondente al nik “Monty Oum” capace di portare in vita i modelli poligonali più belli e formosi dei videogiochi in combattimenti (lasciatemelo dire) al limite della comprensione umana. In effetti devo ammettere di aver più volte perso il “filo del discorso”, visto quanto velocemente e assurdamente le eroine si scambiano i colpi. Ma se pensate che le cose non possono che migliorare, evidentemente non siete preparati per la parte seconda:

Un vero tripudio di mazzate.

Nell’attesa dell’inevitabile terza parte, vi lascio con uno dei primi video del ‘nostro’: Haloid, omaggio ai due colossal di casa Nintendo e Microsoft, dai tratti decisamente più grezzi, ma dalla coreografia decisamente più intellegibile.

P.S. tutti i kudos di questo mondo all’autore, al quale auguro ogni fortuna , possibilmente come animatore o coreografo in qualche grande produzione cinematografica, sperando, magari, che possa ridurre anche solo di una virgola il ritmo dei combattimenti e che non abbandoni mai (nemmeno dopo tante soddisfazioni professionali) l’animazione “amatoriale” rivolta a noi poveri appassionati di videogiochi.


0 Responses to “Extreme Videogame Cat Fight”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: