21
Mar
08

Violentare una console

Post prefestivo. Preludio ad un fine settimana pasquale che mi vedrà in trasferta nella ridente Formia, dove il padre di Fidanzata Fujiko avrà finalmente il piacere di conoscermi. E di farmi a pezzi, visto il nervosismo che FF ha lasciato trasparire nelle ultime telefonate.

Cercherò di consolarmi, pensando che qualsiasi provvedimento vorrà prendere il “papino” (strano, adesso più che grottesco il soprannome utilizzato dalla mia ragazza mi suona sinistro), non sarà nulla in confronto alle sevizie perpretate da una banda di pazzi ai danni di un inerme Nintendo DS.

Tutto per la scienza, che vi credete? Infatti stanno tentando di dimostrare quanto a lungo può durare la console, sottoposta ad urti sempre più violenti ed improbabili. Come è possibile ammirare nel video sottostante.

Inutile dirlo, queste immagini provocheranno orrore ed indignazione in chi apprezza la piccola console bianca, ma anche soddisfazione condita da malcelata gioia nei detrattori della grande Enne.

A me sembra solo un modo stupido di impiegare 150 €. Se però volete contribuire alla causa di broken review, a questo link potete trovare altri filmati e tutti gli sponsor del mondo per reclutare nuove ignare vittime di questa mattanza.

P.S. sì, questo post è tutto per il nostro caro Avvocato Taormina.


2 Responses to “Violentare una console”


  1. 1 Avvocato Taormina
    marzo 22, 2008 alle 9:01 pm

    Grazie per la dedica ^_^
    Io invece proporrei di iniziare dei test sulla resistenza all’urto di certi utenti di console ^_^ ho a disposizione un bel pendolo Charpy pronto pronto per l’utilizzo ^_^

  2. marzo 23, 2008 alle 4:53 pm

    Non so cosa sia un pendolo Charpy, e sono troppo pigro per cercare sulla Wikipedia… immagino però che sia un corpo contundente particolarmente adatto a testare certe teste vuote…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: