05
Mar
08

AAA fidanzato cercasi

Ma mica un fidanzato qualsiasi, altrimenti che gusto ci sarebbe?

Il pretendente deve somigliare a Link, con tanto di “ciuffo biondo da skater” e “occhi luminosi”. E questo perchè… bhè, perchè l’autrice della richiesta dice di somigliare a Zelda. Lascio a voi giudicare:

E, logicamente, il suo “pretendente” dovrebbe somigliare a questo:

Ma se credete che la qui presente fanciulla si fermi alle apparenze, vi sbagliate di grosso. La nostra eroina infatti vuole un ragazzo che sia anche romantico, che creda nella Cavalleria (la maiuscola l’ho aggiunta io), nell’amore, nelle vecchie maniere e che non abbia problemi con la cultura europea.

Letteralmente: “doesnt have a problem with european culture”. Io tutto avrei pensato, tranne che gli americani (la fanciulla è di Denver, se non sbaglio) potessero disprezzare la cultura europea. Voglio dire, almeno noi una cultura ce l’abbiamo. Che la loro possa essere invidia?

Ma è tutto un altro discorso. Tornando a noi, se la distanza non vi spaventa, e pensate di possedere i requisiti necessari, ecco l’annuncio. Non mi sembra vero di poter aiutare una pazza furiosa a realizzare il proprio desiderio.

Personalmente, penso che l’Amore sia (o non sia, dipende da come mi sveglio la mattina) una cosa totalmente diversa. Diversa soprattutto dal cosplay. Anzi, vi dirò di più: se fidanzata Fujiko decidesse di vestirsi da Link, potrei anche fare un’eccezione e corteggiare un “uomo”.

E se pensate che stia esagerando, date un’occhiata qua:

(non vi preoccupate: c’è tutta un’intera galleria delle due fanciulle a portata di click)

Peccato che le due Link non abbiano lanciato nessun appello: conosco più di un ragazzo che sarebbe disposto a travestirsi da Zelda pur di conoscerle.


5 Responses to “AAA fidanzato cercasi”


  1. 1 Sheik
    marzo 5, 2008 alle 11:25 pm

    tralasciando il fatto che la leggiadra fanciulla assomiglia a zelda solo nella sua testa…perchè proprio zelda? voglio dire quella ragazza dopo aver fatto una giravolta diventa un uomo! un uomo molto affascinante… ma pur sempre un uomo.

    ma poi voglio dire se ci fosse un ragazzo che assomigli all’adorabile elfo…lei crede davvero che sarebbe libero e disponibile? credo che avrebbe l’imbarazzo della scelta senza dover stare dietro a una povera svitata.

    e poi tutte quelle caratteristiche? ma lo ha visto? Link è un po’ sgrezzo (notata la raffinatezza con cui beve alla bottiglia?) non è molto colto, anzi è un po’ tonto è ha sempre bisogno di qualche fatina che lo aiuti a capire cosa succede o di qualcuno che gli racconti come vanno le cose nel suo mondo. (tra l’altro non spiaccica una parola…)

    nella bacheca dei cuori solitari di Hyrule c’è anche una Midna che cerca uno Sheik (che sembra più un Tingle)?

  2. marzo 6, 2008 alle 12:49 pm

    Ma la Midna versione “cavalca lupo” o la Midna versione “femme fatale”?

  3. 3 Sheik
    marzo 6, 2008 alle 1:35 pm

    ….so che è da deviati…ma dovendo scegliere trovo molto più carina la versione “cavalca lupo”, la versione “femme fatale” penso che abbia un taglio di capelli e un trucco bruttarelli….ma infondo che importa Midna resta sempre Midna anche se il suo aspetto cambia.

    ma non sarò mica l’unico a pensare che sia di gran lunga migliore a Zelda, è adorabilmente sarcastica, è ostinata ed orgogliosa e cerca di salvarsi da sola (non passa il tempo a fare la povera principessa rapita da salvare). credo che tutti i giocatori di TP alla fine avrebbero scelto Midna al posto di Zelda.

  4. 4 cognata skarza
    marzo 9, 2008 alle 5:29 pm

    fratello zonatar è uguale a link *_*
    cha anche le orecchine a punta..

  5. marzo 9, 2008 alle 6:42 pm

    @ skarza – Bhè, allora prestalo alla nostra Zelda, al massimo te lo restituisce un pò sgualcito, che sarà mai?

    @ sheik – No, deviato no. Del resto, il fascino di una persona (di un personaggio, in questo caso) è dettato solo in parte dall’aspetto fisico. E comunque, sì: midna è decisamente migliore di Zelda!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: