16
Feb
08

Hello World

Ormai è divenuta frase di dominio pubblico. Benchè nata su lidi più o meno pirateschi (il primo Hack di PSP mostrava il classico saluto al mondo), adesso mi rendo conto che non si può neppure aprire un Blog senza salutare il mondo.
Da frase irriverente, orgogliosa dimostrazione delle proprie capacità e sberleffo a chi vorrebbe esercitare diritti di proprietà anche dopo aver venduto il proprio prodotto, a cortese frase di saluto tra bloggers… non c’è che dire, un bel tragitto.
Qui di qualcosa si parlerà. Cercando di restare equilibrato tra i cazzi miei, le mie opinioni e le mie passioni, ma soprattutto di sfogarmi di una vita che alla volte è frustrante ben oltre il necessario. In effetti la mancanza di un argomento o di un qualsiasi tema potrebbe rappresentare un problema, forse l’innesco per l’inattività su queste pagine. In ogni caso, non sarà un problema di voi lettori :D

Ad ogni modo, inutile negare l’evidenza, su queste pagine si parlerà soprattutto di videogiochi e di tutto quello che ruota attorno il rutilante mondo della videoludica. Non è mia intenzione propormi come punto di riferimento, o sputare sentenze (per quello c’è everyeye, su cui sporadicamente scrivo qualche articolo). Piuttosto mi piacerebbe pubblicare un pò di parole in libertà su tutti i fenomi culturali che accompagnano, sempre più spesso, l’uscita di un videogioco.

E poi magari anche qualche commento (caustico e spero divertente) sulle bizzarre creature umane che accompagnano la mia vita.

Insomma, chi vivrà, vedrà :)


1 Response to “Hello World”


  1. febbraio 17, 2008 alle 7:02 pm

    Grande Andrea! In bocca al lupo!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: